fbpx

Spiagge libere con servizi attivi fino all’11 ottobre

spiaggia libera catania

L’estate continua per gli amanti del mare: stagione lunga, temperature calde e spiagge libere comunali ancora attive seppure l’autunno sia già inoltrato

Ad inizio stagione nessuno di noi ci avrebbe scommesso un euro: le spiagge libere nel pieno rispetto della normativa anti Covid e con i servizi attivi e l’area dedicata agli amici a quattro zampe? Impossibile.

Eppure sono stati oltre 228.000 i bagnanti – catanesi e non – che hanno usufruito dei servizi efficienti e puntuali delle spiagge libere comunali.
Temperatura misurata all’ingresso dal personale addetto e distanziamento tra i nuclei familiari garantito da paletti segna posto sui quali fissare gli ombrelloni.

Alto standard di pulizia, ordine e decoro. Gli ingressi liberi a mare del litorale sabbioso non sono mai stati così ordinati!

Ed è di ieri la notizia che potremo goderne ancora per un po’: servizi garantiti fino all’11 di ottobre con altri due fine settimana di mare per tutti.

D’altronde le temperature e il clima siciliano lo consento e il dilemma ogni anno è sempre lo stesso: come continuare a godere del mare senza servizi?

Ecco, questo 2020 che di disastri ce ne ha lasciati tanti, una cosa buona ce la regala: un’estate lunga e qualche settimana ancora di mare con tutti i comfort!

Approfittiamone!

Condividi con i tuoi amici

Related posts

Leave a Comment