image-391

Catania Family Lab

info@cataniafamilylab.it

Vai a Facebook

Cercaci su Instagram

 

COLLEGAMENTI VELOCI


facebook
instagram

Il magazine delle famiglie

Idee, news e informazioni utili


facebook
instagram
phone
messenger
whatsapp
LearnWithMummy3

CORSI DI LINGUE PER BAMBINI

Learn with Mummy -

Corso d'inglese per bambini


facebook
phone
whatsapp
messenger
dribbble
quotesapri

La prima infanzia è il momento ideale per cominciare ad imparare una lingua straniera. E' la fase in cui i bambini imparano a parlare anche nella lingua madre e l'apprendimento di una seconda lingua è più naturale

image-232

Probabilmente tu, come molti genitori cerchi un approccio per introdurre l’Inglese nella vita quotidiana dei tuoi bambini.

Sicuramente vorresti un approccio leggero, in modo che l’Inglese sia un gioco, un momento condiviso. Questo è ciò che Learn with Mummy ti offre.

E anche qualcosa in più… Ha sviluppato un approccio unico per aiutare i genitori a fare dell’Inglese un progetto familiare. Tutti i gruppi di gioco Learn with Mummy sono full immersion, nessuno parla mai Italiano. 

Sembra difficile? Non lo è, l’insegnante sa come aiutarti, fidati e dimentica l’Italiano. I bambini imparano l’Inglese recitando delle storie, ma anche tramite canzoni, giochi collaborativi. 

 

I corsi sono tenuti dalla teacher Simona Schifano presso tre sedi:

- “La casa di Bo” a Tremestieri Etneo

- “Alouette Eventi” a Mascalucia;

- la libreria “Libò” a Catania

 

Se vuoi conoscere di più Simona, clicca qui

LearnWithMummy2LearnWithMommy4LearnWithMommy5LearnWithMummy1

Dicono di loro...

Esperienza meravigliosa da vivere con i propri bimbi.
Tania
I bambini si divertono tantissimo e imparano facilmente... E'anche un modo per trascorrere tempo con il proprio figlio in maniera ottimale.Vorrei dire che per me il successo del playgroup che frequento è dovuto soprattutto alla Teacher che è un vulcano di allegria e dolcezza e sa attrarre l'attenzione dei piccoli.. Bye bye
Cristina
Sono molto soddisfatta per i risultati sempre più evidenti che ho avuto modo di sperimentare e ascoltare nelle mie due bimbe... la mia bambina al playgroup non partecipa volutamente, anche se a casa poi ripete e canta tutte le canzoni con piacere...
Emanuela
Perchè è un modo divertente ed efficace (canzoncine, storie mimate) per far avvicinare il bambino a conoscere una nuova lingua avendo accanto una persona cara che condivide con lui questa esperienza.
Alessandra
E' un momento speciale per i genitori e i bambini perché si gioca insieme, i bambini sentono che ci dedichiamo a loro e che ci divertiamo insieme.
Antonella

Contatti

Vorresti iscrivere tuo figlio ad uno dei loro corsi?


Ecco come contattarli!


facebook
whatsapp
dribbble

Learn with Mummy

 

+ 39 3245576679

 

learnwithmummy.com

recensione

Hai già partecipato ai loro corsi?

LASCIA UNA RECENSIONE!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder