Quest'anno a rendere il Natale più magico ci pensa il signor Massimo Interdonato che ha allestito l'esterno della sua abitazione privata come se fosse la casa di Babbo Natale.




Da qualche anno ormai nella zona di Fasano, a Gravina di Catania, le decorazioni natalizie del sig. Interdonato non passano inosservate e quest'anno ha coinvolto anche tutto il condominio che ha partecipato con gioia.
"Non sono un artigiano, sono un operatore del 118, ma ogni anno mi diletto a creare artigianalmente tutte le opere che potete vedere esposte fuori casa mia" e continua dicendo "quest'anno ho aggiunto altri pezzi che gli anni precedenti non c'erano perchè, oltre al diletto nel realizzarli, sono felice di regalare qualcosa che può affascinare i bambini, soprattutto in questo 2020 che, per i motivi che sappiamo, non ha permesso di realizzare villaggi e mercatini a tema natalizio".
"Con mia grande gioia quest'anno sono riuscito a coinvolgere anche i miei condomini che mi hanno permesso di amplificare le luci e devo ringraziare anche la ditta "armonie di Luci" che me ne ha donato 100 mt per illuminare il grande albero posto proprio sulla strada.
Cosa puoi fare nella casa di Babbo Natale?
Si può andare senza prenotazione, ma in questo caso sarà possibile accedere solo alla parte proprio esterna della casa. Se, invece, si prenota la visita quando c'è Babbo Natale, i bambini, oltre a fare la foto (a distanza e con mascherina!), potranno accedere al laboratorio e anzichè consegnare la letterina nella cassetta, possono consegnarla direttamente a lui.
La possibilià di fare foto è completamente gratuita mentre la visita con la presenza di Babbo Natale, deve essere prenotata e viene richiesta solo una offerta libera giusto per coprire le spese di illuminazione.
Sarà rilasciato anche un piccolo regalino ai bambini che faranno la visita. Ecco perchè dovrete specificare l'età dei vostri bimbi quando prenotate.



Dove si trova?
La casa di Babbo Natale la trovi in via Mariannina Coffa, zona Fasano a Gravina di Catania.
Info e contatti:
Sig. Interdonato num. 380 1859654
E per finire, il sig. Interdonato ci rivela anche che i bambini che lasciano la letterina riceveranno una risposta da Babbo Natale, dopo il 25 Dicembre. Infatti, potrete mettervi d'accordo con lui per passare a ritirarla e poi consegnarla ai vostri bambini!!