image-391

Catania Family Lab

info@cataniafamilylab.it

Vai a Facebook

Cercaci su Instagram

 

COLLEGAMENTI VELOCI


facebook
instagram

Il magazine delle famiglie

Idee, news e informazioni utili


facebook
instagram
phone
messenger
whatsapp

Spiagge libere con servizi attivi fino all'11 ottobre

02-10-2020 11:39

cataniafamilylab

Family News,

Spiagge libere con servizi attivi fino all'11 ottobre

spiaggia-libera-catania-.jpg


L'estate continua per gli amanti del mare: stagione lunga, temperature calde e spiagge libere comunali ancora attive seppure l'autunno sia già inoltrato



Ad inizio stagione nessuno di noi ci avrebbe scommesso un euro: le spiagge libere nel pieno rispetto della normativa anti Covid e con i servizi attivi e l'area dedicata agli amici a quattro zampe? Impossibile.



Eppure sono stati oltre 228.000 i bagnanti - catanesi e non - che hanno usufruito dei servizi efficienti e puntuali delle spiagge libere comunali.
Temperatura misurata all'ingresso dal personale addetto e distanziamento tra i nuclei familiari garantito da paletti segna posto sui quali fissare gli ombrelloni.



Alto standard di pulizia, ordine e decoro. Gli ingressi liberi a mare del litorale sabbioso non sono mai stati così ordinati!



Ed è di ieri la notizia che potremo goderne ancora per un po': servizi garantiti fino all'11 di ottobre con altri due fine settimana di mare per tutti.



D'altronde le temperature e il clima siciliano lo consento e il dilemma ogni anno è sempre lo stesso: come continuare a godere del mare senza servizi?



Ecco, questo 2020 che di disastri ce ne ha lasciati tanti, una cosa buona ce la regala: un'estate lunga e qualche settimana ancora di mare con tutti i comfort!



Approfittiamone!