image-391

Catania Family Lab

info@cataniafamilylab.it

Vai a Facebook

Cercaci su Instagram

 

COLLEGAMENTI VELOCI


facebook
instagram

Il magazine delle famiglie


facebook
instagram
phone
messenger
whatsapp

Idee, news e informazioni utili

"Donne Appassionate": 30 esperte ci spiegano il nesso tra sessualità, energia e autostima

23-08-2020 06:41

Redazionale

Family News, adv, donne appassionate, convegno, sessualità, donne,

"Donne Appassionate": 30 esperte ci spiegano il nesso tra sessualità, energia e autostima

grafica-convegno-donne-appassionate-.jpg


30 esperte, sette giorni di formazione e crescita personale. Un'opportunità per conoscere meglio noi stesse, il nostro corpo e le nostre potenzialità. Dal 2 al 9 di settembre non perderti



"Donne Appassionate", il primo convegno online su sessualità, autostima ed energia tutto al femminile.


Quando si parla di sessualità femminile, quando una donna si trova a parlare di sessualità e della sessualità, è sempre un mix di tabù e di reticenza.


Parlare della NOSTRA sessualità, di come stiamo, di cosa (e chi) ci fa stare bene, del nostro corpo

(di com'è fatto e cosa ci dà piacere)


ci mette a disagio

. Sono argomenti che spesso non riusciamo a trattare neanche con le nostre migliori amiche.


Non è colpa nostra. Ci hanno insegnato così.

Il ciclo mestruale è sintetizzato nell'evento (spesso doloroso) delle mestruazioni. Quest'ultime devono essere invisibili, come tutti gli oggetti ad esso legati: quante di noi nascondono ancora l'assorbente andando in bagno durante "quei giorni"?


Quante hanno timore a dire di star male per i sintomi delle mestruazioni per paura di essere giudicate deboli o esagerate?Quante saprebbero invece individuare

le sensazioni e


i segnali che il nostro corpo ci invia

(desiderio, creatività, sicurezza in noi stesse, voglia di progettare cose nuove, ma anche ricerca di solitudine e introspezione)


nel resto dei giorni del ciclo mestruale?E quanti dubbi, pensieri e inquietudini abbiamo rispetto alla nostra vita sessuale

che non sappiamo esprimere e tirare fuori per paura di essere giudicate!


Siamo sempre in lotta con il senso di colpa, con la vergogna, con la paura di non essere abbastanza. Ma da dove proviene questo atteggiamento in noi donne?


A tutte queste domande (e a molte altre che certamente ci frullano in testa) proveranno a rispondere, dal 2 al 9 di settembre, 30 esperte in diverse discipline

: le professioniste del


convegno "Donne appassionate" organizzato dall'esperta in Educazione Sessuale Gabriella Catania

ci offriranno la strada verso una più approfondita conoscenza della sessualità femminile, una maggiore connessione con noi stesse e verso le immense potenzialità che sono nelle nostre mani.


Scoprirai che puoi liberarti dal senso di colpa e dalla vergogna per i tuoi desideri o le tue fantasie.

Comprenderai che il ciclo mestruale è un percorso di rinascita circolare che ti rinnova ogni mese. Apprenderai strumenti, pratiche, segreti per conoscere meglio te stessa, il tuo corpo, la tua energia. Scoprirai che è possibile avere una sessualità piena e soddisfacente in tutte le fasi della vita.


Ti accorgerai che alcuni comportamenti che ti appaiono normali sono il riflesso di una cultura patriarcale che ci vincola.

 Imparerai a fidarti della tua intuizione, prendendo decisioni che ti aiuteranno a brillare come meriti e a manifestarti per ciò che sei davvero.


Ti renderai conto che una maggiore conoscenza aiuta la consapevolezza di sé, accresce l’autostima e inevitabilmente trasforma la tua vita.Il convegno "Donne appassionate" è gratuito e si svolge on line

: i video verranno caricati su una piattaforma dedicata e potrai vederli in qualsiasi momento della giornata.Lavori? I bambini durante la giornata non ti danno un attimo di tregua? Vuoi approfondire queste tematiche ma non vorresti dare spiegazioni o essere giudicata?


La modalità scelta da Gabriella Catania

nella realizzazione di


"Donne Appassionate"ti consente di dedicarti il tempo che preferisci quando lo preferisci. Anche la notte

, quando tutti dormono.


Si comincia il 2 di settembre e ogni giorno si alterneranno 4 o 5 esperte in diversi rami della sessualità femminile

: le video conferenze saranno disponibili alle sole iscritte al convegno per un periodo di 24 ore, poi si passerà agli interventi del giorno successivo.


Per registrati ti basterà cliccare qui

e lasciare il tuo indirizzo mail: ogni giorno riceverai gratuitamente nella tua casella di posta elettronica i link per accedere ai video degli interventi in programma e deciderai tu quali vedere e quando.Una volta finita la giornata le conferenze non saranno più disponibili, quindi se ci sarà qualche intervento che ti sarai persa o qualcuno che invece ti avrà appassionato di più passate le 24 ore non potrai più rivederlo. A meno che tu non scelga di acquistare il Pass Premium.


Il pass

infatti


ti consentirà di avere accesso alla banca dati del convegno

, un incredibile bagaglio di esperienze e materiale formativo:


  • 30 ore di relazioni in video o in formato audio
  • 2 ebook
  • 2 masterclass dal vivo per poter interagire con alcune delle esperte che si alterneranno in questa settimana di convegno
  • 3 corsi in PDF
  • 3 video corsi on line
  • 3 video lezioni.
Il programma delle diverse giornata sarà svelato nei prossimi giorni e noi di Catania Family Lab ve lo presenteremo in una diretta Facebook il prossimo 27 agosto alle ore 15.00

: insieme con Gabriella Catania vi parleremo delle 30 esperte che avremo la possibilità di ascoltare e dell'importanza di conoscere meglio noi stesse, il nostro corpo e le nostre potenzialità.


Sei pronta al cambiamento? Iscriviti al convegno!

Contemporaneamente insieme con tante altre donne, uniremo le nostre energie positive e sperimenteremo insieme, commentando, i cambiamenti che inevitabilmente si realizzeranno in ciascuna noi.



ISCRIVITI!


Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder