image-391

Catania Family Lab

info@cataniafamilylab.it

Vai a Facebook

Cercaci su Instagram

 

COLLEGAMENTI VELOCI


facebook
instagram

Il magazine delle famiglie

Idee, news e informazioni utili


facebook
instagram
phone
messenger
whatsapp

Cosa fare a Catania con i bambini e la famiglia nel weekend 14/15 dicembre

13-12-2019 12:56

cataniafamilylab

Family News,

Cosa fare a Catania con i bambini e la famiglia nel weekend 14/15 dicembre

presepimercatini-natalizivillaggi-di-babbo-natale-tanti-suggerimenti-per-te-4-.png

Cosa fare a Catania  con i bambini e la famiglia nel weekend di sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019


ATTENZIONE! QUESTO FINE SETTIMANA CONTINUANO



GLI EVENTI NATALIZI!



DOVE LI TROVATE? 



SU CATANIA FAMILY LAB!


https://www.cataniafamilylab.it/mercatini-villaggi-di-babbo-natale-e-presepi-a-catania-e-provincia-2019/


INCONTRI PER I GENITORI A CATANIA


SABATO 14 DICEMBRE



"Mamma che capricci! Come gestire la relazione con i propri figli" organizzato dall'ass. Ciciulio di Mamme.



E' obbligatoria la prenotazione tramite messaggio privato alla pagina facebook di Ciciulio di Mamme oppure con un messaggio whatsapp al num. 3312432551.



Dettagli qui.


 




7212926523942743775031605798793255097204736o-1024x576-.jpg


EVENTI PER FAMIGLIE E BAMBINI A CATANIA E PROVINCIA



SABATO 14 DICEMBRE


 


  • Family Music Lab Xmas Edition #aCasadiBo , dalle 17.30 alle 19.30 un l'appuntamento musicale per le famiglie con il Maestro Seba Squillaci in edizione natalizia.

    Per info e prenotazioniwhatsapp al 347.7521978scrivi a: info@lacasadibo.it-------------------COSA (Non) SONO I FAMILY MUSIC LAB?I pomeriggi musicali #aCasadiBo non sono rivolti alla formazione di piccoli concertisti (questo eventualmente avverrà dopo) né sono un modello di perfezione musicale.Sono bensì un modo per FARE musica coi propri figli!Un’esperienza rilassata, giocosa, partecipatoria e di esplorazione che nutre la crescita musicale, permette ai bambini di sviluppare la loro intelligenza musicale ed emotiva e prepara la base per i loro futuri progressi.I Family Music Lab. sono basati sull'idea che fare musica con i bambini, in famiglia e in una comunità di famiglie abbia dei benefici straordinari come:• arricchire le vite di bambini ed adulti• concedersi un momento di relax e condivisione per il nucleo familiare• favorire la crescita musicale nel bambino, migliorando le sue capacità.Inoltre, l'esempio e la partecipazione dei genitori o di chi si prende cura del bambino, a prescindere dalle loro capacità musicali è essenziale per la crescita della sua musicalità.Questa crescita è favorita da un ambiente giocoso, stimolante e non orientato alla performance, che offre un' esperienza musicalmente ricca e allo stesso tempo incoraggia la partecipazione di bambini e adulti.I Family Music Lab. che si tengono #aCasadiBo sono curati dal Maestro Seba Squillaci batterista, percussionista, compositore, nonché insegnante di propedeutica musicale con anni di esperienza nel binomio musica&bambini.Evento a numero chiuso a pagamento su prenotazione.Il costo è di 20 euro per due adulti e un bambino o 15 euro per bimbo con un accompagnatore. Una merenda artigianale sarà offerta a tutte le famiglie. 
  • Natale di Carta, presso la sala eventi Happiness a cura de Le Bibliole dalla 10:00 alle 12:00, Via Gramsci 152/a, Gravina di Catania.
    Laboratorio creativo, la magia di una storia che si trasforma in arte.Per info e prenotazioni potete contattarci al numero 351-6694685.
  • La bottega degli elfi, presso la Certosa dei Cavalieri, Acireale

Piccoli aiutanti di Babbo Natale ??è arrivato il vostro momento.


Babbo Natale e i suoi Magici elfi vi aspettano per il pomeriggio più divertente dell’anno.


Tanti giochi e laboratori Ti aspettano e infine Potrai consegnare la tua letterina a Babbo Natale in persona!


Prenota il tuo posto al 3471772517


Tante altre ✨magiche ✨sorprese ti aspettano!


 



DOMENICA 15 DICEMBRE


EVENTO SU PRENOTAZIONE - POSTI LIMITATI- PRANZO INCLUSO NELL'EVENTO


Domenica 15 Dicembre, in collaborazione con Animazione Ibla Major e Casa delle Favole, regaleremo ai nostri piccoli e grandi ospiti un evento giocoso e magico.


Alle 12.00 ci immergeremo nell'atmosfera del Bosco tra magia ed illusionismo, per poi proseguire, durante il pranzo, con giochi tra i tavoli e per finire un laboratorio creativo con il racconto di fiabe.


Non mancate!


Prezzo ? evento + pranzo (bevande incluse):


ADULTI ? € 27,00


BAMBINI ? € 15,00


Non dimenticare di condividere l’articolo con i tuoi amici e seguimi sulla pagina facebook Catania Family Lab , se ti va, lascia un like.Alla prossima settimana!Vuoi segnalare il tuo evento? Manda una mail a cataniafamilylab@gmail.com