image-391

Catania Family Lab

info@cataniafamilylab.it

Vai a Facebook

Cercaci su Instagram

 

COLLEGAMENTI VELOCI


facebook
instagram

Il magazine delle famiglie


facebook
instagram
phone
messenger
whatsapp

Idee, news e informazioni utili

Regolamento e utilizzo di Ciciulio di mamme card

04-10-2018 10:08

Ciciulio di Mamme

Ciciulio di mamme,

Regolamento e utilizzo di Ciciulio di mamme card

Ciciulio di mamme Cardè la tessera che permette di aderire all’associazione Ciciulio di mamme. Consente agli associati di partecipare agli incontri or

card-.png

Ciciulio di mamme Card

è la tessera che permette di aderire all’associazione Ciciulio di mamme.

 

Consente agli associati di partecipare agli incontri organizzati dall’associazione e usufruire di sconti e vantaggi presso le strutture e studi professionali convenzionati.

 

 

Il contributo annuale per la Card è pari a € 20,00 e ha durata fino al 31/12 di ogni anno.

 

 

Scarica la DOMANDA DI AMMISSIONE SOCIO

 

e consegnalo (o compilalo direttamente) in uno dei seguenti punti di riferimento:

 

Il pagamento della quota associativa potrà essere effettuato nella stessa sede in cui si ritira il modulo di adesione oppure può essere versato al seguente codice IBAN: IT49Z0521616904000000310117 intestato a Ciciulio di Mamme.


Ciciulio di mamme Card è nominativa e può essere usata solo dal proprietario il cui nominativo è indicato nella Ciciulio di mamme Card e nel modulo di adesione.

 

Potrà, quindi, essere ritirata se usata da terzi o utilizzata non correttamente.

 

 

Il titolare sarà in ogni caso personalmente responsabile verso l’associazione dell’uso corretto e conforme al presente regolamento della carta.

 

 

Per usufruire degli sconti nell’ambito delle attività commerciali e degli studi professionali convenzionati il proprietario dovrà esibire la card al momento di pagare il servizio ottenuto. Qualora venisse richiesto dall’esercente, il proprietario della card dovrà esibire anche il proprio documento di identità.

 

 

Le scontistiche e agevolazioni di Ciciulio di mamme Card non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni promosse dalle strutture aderenti.

 

 

Tutti gli esercenti aderenti alla convenzione sono tenuti ad applicare gli sconti secondo le condizioni da loro indicate.

 

 

Il proprietario della card è a conoscenza che l’associazione è estranea ai rapporti tra il proprietario e le strutture aderenti. Il proprietario della carta segnalerà e dimostrerà le eventuali disfunzioni riscontrate nell’esercizio del suo diritto, al fine di consentire all’associazione di intervenire con le iniziative del caso.

 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder